Una foto speciale nel giorno del suo 31esimo compleanno: Andrea Zenga ha festeggiato in modo unico insieme alla sua famiglia.
Diventato da poco padre, per Andrea Zenga è stato il momento di festeggiare ancora. In questo caso il suo compleanno essendo arrivato a 31 anni. Il compagno di Rosalinda Cannavò, infatti, ha condiviso una foto speciale in questa giornata unica e lo ha fatto mostrando tutta la famiglia al completo, compresa ovviamente l’ultima arrivata.
Andrea Zenga e la foto di compleanno
Ha festeggiato in modo davvero speciale Andrea Zenga il suo compleanno, il primo da padre della piccola Camilla, da poco arrivata in famiglia. Il ragazzo, infatti, ha scelto una foto con tutti i suoi più stretti cari per celebrare questa giornata nella quale ha raggiunto i 31 anni.
“30.. + 1”, ha esordito Andrea su Instagram nella didascalia dello scatto che lo vede protagonista con Rosalinda, il cagnolino di casa e la splendida piccola figlioletta Camilla. “Un compleanno così speciale meritava una foto della nuova famiglia al completo!! Grazie a tutti per gli auguri”, ha poi concluso. Nell’immagine in questione, due per la verità , ecco tutto l’amore tra lui e i suoi cari dove spicca la gioia e la serenità raggiunta dopo le fatiche, soprattutto di Rosalinda, durante la gravidanza.
Rosalinda e la maternitÃ
Inevitabilmente protagonista di queste giornate in casa Zenga-Cannavò, ovviamente, anche Rosalinda. La neo mamma, infatti, ha raccontato come stiano procedendo le cose dopo aver dato alla luce la piccola Camilla. “La vita ha deciso di darmi una seconda possibilità ma non credevo potesse addirittura regalarmi gioia così grande. Non c’è niente al mondo che vale più di tutto questo. Una casa con le persone che amo … Comincia la nostra avventura fatta di sorrisi, di lacrime di gioia, anche di piccoli passi incerti perché non si nasce genitori ma ci si diventa con amore, pazienza e tanta dedizione. Un’avventura di legami indissolubili, dolce come il miele. Camilla benvenuta a casa”, le sue parole al rientro a casa dopo il parto in ospedale.
In queste ore, invece, ecco un’altra dolce storia su Instagram: “Poche ore di sonno ma nel lettone me la spupazzerei tutta“, le sue parole con tanto di foto tenerissima sul letto con la sua piccola.